[vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1518091725946{margin-top: 60px !important;}”]

Acquista il supporto per pfSense®

Di seguito la descrizione del servizio di supporto di secondo livello su sistema pfSense® che siamo in grado di fornire.

JTVCYWRyb3RhdGUlMjBiYW5uZXIlM0QlMjIyJTIyJTVE[vc_row full_width=”stretch_row”][karma_builder_content_box animate=”animate_none” style=”skyblue” add_icon=”yes” type=”fontawesome” icon_fontawesome=”fa fa-check” title=”Caratteristiche del servizio”]

Modalità di erogazione: telefonico, collegamento remoto via ssh, tele assistenza, Real VNC, LogMeIn, ecc.. (*)
A chi si rivolge: aziende operanti nel settore IT in generale
Tempi di erogazione del supporto:
  • a partire da 5 giorni lavorativi per le consulenze non urgenti
  • da concordare per altre esigenze (specificare in fase di ordine)

[/karma_builder_content_box][vc_btn title=”Procedi con l’acquisto” style=”custom” custom_background=”#acd134″ custom_text=”#ffffff” size=”sm” align=”right” i_icon_fontawesome=”fa fa-shopping-cart” css_animation=”none” add_icon=”true” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.miniserver.it%2Fsupport||target:%20_blank|”][vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1518092719149{background-color: #f4f4f4 !important;}”][karma_builder_content_box animate=”animate_none” style=”skyblue” add_icon=”yes” type=”fontawesome” icon_fontawesome=”fa fa-check” title=”COME POSSO AVERE UN PREVENTIVO DI SPESA?”]

Per ottenere un preventivo si procede nel seguente modo:
  1. Scrivere una e-mail il più dettagliata possibile, eventualmente corredata di allegati, che verrà sottoposta alla parte tecnica. pfSense® CE è un prodotto molto complesso e completo. Noi ci lavoriamo da molti anni ed abbiamo alle spalle centinaia di installazioni. Quindi in questa fase i nostri tecnici valutano la fattibilità del progetto e ne quantificano l’impegno.
  2. Viene comunicato l’importo stimato al Cliente mediante modulo d’ordine dove è possibile prendere visione delle condizioni contrattuali.
  3. Il modulo d’ordine deve essere rispedito firmato per fax o via e-mail.
  4. Appena la parte amministrativa approva, viene assegnato un numero di contratto al Cliente che può così contattare la parte tecnica e iniziare la consulenza.

[/karma_builder_content_box][vc_row full_width=”stretch_row”][karma_builder_content_box animate=”animate_none” style=”skyblue” add_icon=”yes” type=”fontawesome” icon_fontawesome=”fa fa-check” title=”ALCUNE INFORMAZIONI UTILI SUL NOSTRO SERVIZIO DI CONSULENZA”]

  • Come avviene la rendicontazione del tempo?
    Il nostro software lavora a scatti di 15 minuti.
  • Posso chiedere la realizzazione di intere infrastrutture di rete?
    Si, questo è il nostro lavoro. Possiamo fornire supporto per risolvere da piccoli problemi fino alla consulenza per realizzare progetti complessi.
  • Visto che sono un operatore IT posso vedere ciò che il tecnico fa e posso avere una spiegazione?
    Si, siamo OPEN anche nella consulenza! Il servizio acquistato da il diritto di sapere e/o vedere tutto ciò che il tecnico esegue sul sistema remoto.
  • Fornite anche consulenza su altri prodotti come Zeroshell, IPCop, ecc…?
    La piattaforma utilizzata principalmente è pfSense® CE, per altri sistemi sarà necessario effettuare un progetto custom.
  • Cosa succede se le ore di consulenza finiscono ed io ho ancora bisogno del servizio di consulenza?
    Va riacquistato il servizio.

[/karma_builder_content_box][vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1518096952357{margin-bottom: -35px !important;}”](*) Per il collegamento da remoto è necessario che il Cliente ci fornisca le autorizzazioni, nell’ambito dell’attività di tele assistenza, dalle responsabilità di cui all’art. 615-ter c.p., autorizzandoci ad accedere e mantenersi nel proprio sistema informatico, anche se protetto da misure di sicurezza, al fine di svolgere le attività oggetto del servizio.